I Custodi del Bello terminano i lavori a San Polo Case.
Dopo essere stati impegnati per diversi giorni nella pulizia dei corrimano e delle ringhiere adiacenti alla scuola pubblica di San Polo Case, i Custodi del Bello portano a compimento anche questo lavoro.
Complici le temperature più miti e il sole, la verniciatura dei corrimano e delle ringhiere si è svolta senza intoppi. E’ stato scelto il colore verde in armonia con i giardini intorno e per essere ben visibile a contrasto con l’asfalto grigio.
La cittadinanza che vive quotidianamente questi luoghi è soddisfatta dei lavori ed è contenta di vedere gli spazi intorno a casa belli e rimessi a nuovo; non mancano le persone che guardando i Custodi del Bello lavorare si lasciano sfuggire: “Guarda che bravi questi ragazzi”.
La squadra Est, che è attiva da novembre 2021, si sposta a Caionvico per sistemare le panchine e restaurare la fontana della piazza che incrocia via Sant’Orsola e via Caionvico.
Ad aprile finiscono i cantieri della squadra Est; la squadra Nord è in partenza: prima tappa, il parco di Casazza di via Gadola.
Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940