I Custodi del Bello in attività alla biblioteca di Largo Torrelunga

You are currently viewing I Custodi del Bello in attività alla biblioteca di Largo Torrelunga
  • Categoria dell'articolo:news

All’interno delle opere di riqualificazione della zona Est di Brescia a opera dei Custodi del Bello, la squadra approfitta delle giornate di sole per riqualificare il muro dietro alla Biblioteca di Largo Torrelunga, a Brescia.

Dopo aver ritinteggiato di bianco i murales sbiaditi dal tempo e dalle condizioni atmosferiche, la squadra dei Custodi del Bello ha cominciato a decorare i muri con delle nuvole colorate. Lo spazio all’aperto è dedicato alle letture estive: chi andrà a leggere alla biblioteca troverà uno spazio colorato dove leggere e sognare.

 

Il muro della biblioteca è il terzo cantiere attivo della zona Est di Brescia: i Custodi continuano a lavorare al Frutteto di Sant’Eufemia, mentre sono terminati i lavori della Sala Civica di Buffalora.

I successivi interventi, sempre a cura della cooperativa Essere, riguarderanno i lavori di ristrutturazione dei corrimano dietro le scuole di San Polo, le panchine della piazza di Caionvico, il campo da tennis di San Polo Cimabue e l’aiuola in prossimità della fermata della metropolitana di San Polino.

Il termine per i lavori nella zona Est è previsto per aprile 2022.

 

Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940

Per seguire gli sviluppi del progetto di Custodi del Bello a Brescia e nelle altre città attive –> Custodi del Bello