I Custodi del Bello hanno cominciato i lavori al parco di Casazza.
Iniziano i lavori per la sistemazione del parco di via Gadola, che avranno come oggetto il bagno pubblico, le porte da calcio, i pali da basket e i gradoni del campo.
Come primo intervento, la seconda squadra dei Custodi del Bello si sta adoperando per la pulizia e ritinteggiatura del bagno pubblico a disposizione dei cittadini e delle cittadine che frequentano il parco.
Nei prossimi giorni saranno impegnati nella sistemazione delle porte del campetto di calcio, i pali delle reti per il basket e la ritinteggiatura dei gradoni.
La seconda squadra, coordinata dalla Cooperativa Kemay, sarà attiva nella zona Nord fino a luglio 2022. I cantieri individuati per questa parte della città sono il parco Castelli, un sottopassaggio che attraversa Borgo Trento, le adiacenze del parco Salvo d’Acquisto a Sant’Eustacchio.
La prima squadra di Custodi del Bello continua la sua attività nella zona Est, gestita dalla Cooperativa Essere: all’attivo e terminati i cantieri nella Sala Civica di Buffalora, alla Biblioteca di Largo Torrelunga, a San Polo Case; continuano, invece, i lavori al Frutteto di Sant’Eufemia e sono iniziati i lavori di riqualificazione delle panchine di Caionvico. I cantieri della zona Est termineranno ad aprile 2022.
Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940