I Custodi del Bello a Sant’Eustacchio

You are currently viewing I Custodi del Bello a Sant’Eustacchio
  • Categoria dell'articolo:news

I Custodi del Bello entrano in azione a Sant’Eustacchio, all’interno del comune di Brescia!

In questi giorni, la squadra Nord è impegnata nella pulizia del parco Salvo d’Acquisto, tra via Veneto e via Montello. I ragazzi impegnati nel progetto Custodi del Bello e gestiti dalla Cooperativa Kemay hanno cominciato a raccogliere i rifiuti e il fogliame e hanno pulito i vialetti interni al parco.

Presenti anche i volontari dell’associazione Compagnia Amici del Parco e i rappresentanti del Consiglio di Quartiere di Sant’Eustacchio, che hanno preso parte ai lavori.

Il quartiere di Sant’Eustacchio è una delle zone interessate dal lavoro dei Custodi del Bello nella parte nord di Brescia, insieme al quartiere Casazza (lavori terminati), Borgo Trento e Mompiano (cantieri di prossima apertura).

La squadra della zona Est continua a lavorare sugli ultimi cantieri in calendario: il campo da tennis di San Polo e l’aiuola spartitraffico a San Polino, mentre non si è mai fermato il lavoro al Frutteto di Sant’Eufemia. Terminati invece i cantieri di Caionvico, Buffalora, Torrelunga e San Polo Case. I cantieri della zona Est termineranno ad aprile 2022.

Per avere una mappa aggiornata dei cantieri –> mappa

 

Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940