Pulito il campo da tennis di San Polo

You are currently viewing Pulito il campo da tennis di San Polo
  • Categoria dell'articolo:news

La squadra della zona Est, la prima partita con il progetto Custodi del Bello a Brescia, termina anche i lavori di pulizia del campo da tennis di San Polo.

Gli abitanti del quartiere, avvicinando la squadra dei Custodi del Bello, hanno espresso la loro approvazione al progetto, che sta ridando nuove possibilità di utilizzo del campo da tennis, chiuso da tempo.

Il lavoro di riqualificazione del campo da tennis ha previsto la pulizia dell’area dal fogliame e dalla sporcizia; sono stati fatti anche piccoli lavori di giardinaggio, come la scerbatura delle piante infestanti e tagli alla siepe.

La squadra Est, attiva da novembre 2021, sta portando a termine i lavori previsti da progetto: la Sala Civica di Buffalora, la biblioteca a Largo Torrelunga, le ringhiere e i corrimano a San Polo Case, le panchine a Caionvico, il Frutteto a Sant’Eufemia.

Il prossimo cantiere sarà a San Polo in via Raffaello, dove i Custodi del Bello saranno impegnati nella ritinteggiatura delle ringhiere adiacenti alla Palestra Polivalente Raffaello.

 

Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940