Lavori in corso a Urago Mella

You are currently viewing Lavori in corso a Urago Mella
  • Categoria dell'articolo:news

Nonostante il tempo freddo e la pioggia, la squadra dei Custodi del Bello non si ferma e continua il lavoro di riqualificazione della nostra città.

Dopo aver sistemato le aiuole della parrocchia di San Benedetto, pulito le targhe con l’indicazione delle vie del quartiere Fiumicello, tinteggiato i muri della Casa del Quartiere di via Milano 59, i Custodi sono in questi giorni a Urago Mella nella struttura sede del Consiglio di Quartiere di Urago Mella e del Centro Diurno Ferrante Aporti.

L’intervento della squadra dei Custodi del Bello è finalizzato alla pulitura e tinteggiatura delle ringhiere di ingresso, alla sistemazione delle imposte di legno e alla manutenzione degli arredi esterni del giardino.

I Custodi del Bello hanno già portato a casa diversi risultati nel primo anno di progetto (qui per vedere il Best of 2022) e anche il 2023 si prospetta un anno di nuovi cantieri, lavori, bellezze.

In queste settimane vengono organizzati i lavori della Zona Sud di Brescia, con interventi nei quartieri del Villaggio Sereno e di Chiesanuova; altri cantieri sono ancora in fase di studio.

 

Seguici anche su Facebook –> https://www.facebook.com/CustodiDelBelloBrescia

Per maggiori informazioni: custodidelbello@caritasbrescia.it | +39 345 920 6940